GESEA s.r.l.
C.da S. Filippo Serrauccelli, s.n. 97015 Modica (RG)
+39 0932 771907

Gesea al Wedding Modica life

29-01-2016

Sabato 30 e Domenica 31 gennaio dalle 09.30 alle 13 e dalle 16.00 alle 20.30.
Vi aspettiamo a Modica da Bruno Euronics...ci saremo anche noi!

Un sogno che raccoglierà attesa ed emozione. Un percorso che accompagnerà l´importante scelta che si accingono a compiere i futuri sposi. Personale specializzato che seguirà e consiglierà nelle selezioni affinché si superi il vecchio e standardizzato concetto di ´lista nozze´ e si pensi piuttosto ad una wedding dream list. Tutto questo è racchiuso nel contenitore ´Modica Wedding Life´ in programma il 30 e 31 gennaio nella città della Contea. Un evento unico nel suo genere che si svolgerà in modo itinerante mettendo in collegamento i sette punti vendita che hanno promosso l´iniziativa, organizzata con la direzione artistica di Giuseppe Savarino dell´Agenzia Sava&Sava e gode del patrocinio del Comune di Modica e dell´Ascom cittadina. Protagonisti sono imprenditori illuminati che hanno compreso la forza e la potenza di offrire un servizio che parli con un unica voce a tutte le coppie che si accingono a compiere il loro grande passo. Luca Abbate di ´Cavallo & Abbate´, Riccardo Amore per ´Carla Aprile´, Laura Candiano in rappresentanza di Euronics gruppo Bruno di Modica, Isabella Aurnia di Galleria del Regalo, Marco Scivoletto di Giorgio Liste Nozze, Girolamo Carpentieri di Carpentieri Casa, Donatella e Gianfranco Giannone di Euronics Giannone rappresentano le eccellenze, in città, dell´home decor.

«La proposta è stata studiata – spiega il direttore artistico Giuseppe Savarino a nome dei sette imprenditori e promotori dell´evento – affinché non si pensi a Modica solo in riferimento al barocco e al cioccolato che continuano ad essere motori di grande attrattiva. Nel settore del wedding queste sette aziende hanno un´esperienza quarantennale e hanno fatto la storia innanzitutto di questa città e delle coppie che in questi tantissimi anni si sono sposate rivolgendosi proprio a loro. Modica Wedding Life nasce come percorso guidato attraverso i sette punti vendita con la possibilità di essere personalmente seguiti da esperti del settore per andare a costruire una casa che incarni l´originalità e lo stile dei futuri sposi. Così come si sceglie sempre uno stilista per la realizzazione dell´abito da sposa e per quello da cerimonia che indosserà il futuro marito, allo stesso modo nella scelta dei complementi di arredo è consigliabile affidarsi a professionisti che disegneranno la casa in base alle prerogative e caratteristiche di chi l´abiterà».

Per rendere più accattivante il percorso, si è deciso di coinvolgere i partecipanti ad una caccia al tesoro. In ciascun punto vendita che sarà visitato dalla coppia verrà fornito il tassello di un puzzle composto da sette pezzi, tanti quanti i punti vendita promotori dell´iniziativa.
Le coppie che completeranno il puzzle potranno recarsi in un punto vendita a loro scelta e ricevere il regalo. «Abbiamo voluto inserire l´aspetto ludico – ha spiegato Savarino – per maggiormente coinvolgere le future coppie, dando già l´idea che il concetto di ´lista nozze´ è stato svecchiato, e si pensa a costruire un sogno che possa essere la loro dimensione di vita coniugale».

Inoltre, all´interno di ciascuno dei sette punti vendita, i titolari hanno organizzato delle iniziative diversificate proprio per accogliere ed intrattenere i visitatori. In programma degustazioni di prodotti tipici, sfilate, intrattenimento musicale e la presenza di super ospiti che arricchiranno i momenti da trascorrere insieme. «L´idea di fondo – hanno chiosato i sette imprenditori – è rafforzare il concetto di Modica quale polo di eccellenza anche nel settore wedding. Sinora abbiamo lavorato per conto nostro, ciascuno segnando il proprio percorso, ma adesso vogliamo accogliere le future coppie in modo corale, quasi un abbraccio affinché si sentano coccolate, come è giusto che sia, e soprattutto in sintonia con le scelte che andranno a compiere».

IL PLAUSO DELL´ASCOM. MONCADA: "BENE COSI´"
«Essere assieme nell’individualità. E’ questa la grande novità di «Modica wedding life» in programma il 30 e 31 gennaio realizzato sotto l’egida dell’Ascom cittadina con il coinvolgimento di sette realtà nel settore dell’home decor tra le più importanti della città. Una manifestazione che assume valore per il messaggio forte e differente dal solito che intende fare passare». E’ questo il commento del presidente della sezione locale dell’Ascom, Giorgio Moncada, a proposito dell’appuntamento in questione la cui organizzazione e promozione è stata condivisa con tutti i componenti del direttivo. «Non ci saranno più solo competitor – dice Moncada – almeno questo il senso dell’iniziativa che stiamo sostenendo, ma concorrenti nell’accezione più pura del termine, vale a dire operatori commerciali che corrono insieme nel mercato con lealtà e rispettando le regole, ognuno con le proprie caratteristiche e le proprie idee al servizio della qualità. Vogliamo che l’erogazione di servizi nei confronti della clientela possa essere elevata sempre di più. L’auspicio è che questa manifestazione oltre a ad affermare e rilanciare il ruolo di centralità della città di Modica nell’ambito del commercio possa essere il punto di partenza e stimolare iniziative simili in tutti gli altri ambiti del settore economico e commerciale. Ed in questo senso è da sottolineare ed apprezzare il patrocinio concesso dall´amministrazione comunale che, come ha dichiarato il sindaco, vuole partecipare in maniera attiva a questo percorso di crescita dell’intero settore, nel rispetto del suo ruolo istituzionale».

«Desidero ringranziare - aggiunge Moncada – ogni singolo operatore del settore oggettistica che parteciperà all’evento. Luca Abbate di ´Cavallo&Abbate´, Riccardo Amore per ´Carla Aprile´, Laura Candiano di Euronics gruppo Bruno di Modica, Isabella Aurnia di Galleria del Regalo, Marco Scivoletto di Giorgio Liste Nozze, Girolamo Carpentieri di Carpentieri Casa, Donatella e Gianfranco Giannone di Euronics Giannone che, oltre a rappresentare le eccellenze, in città, dell´home decor hanno dimostrato grande apertura e spirito di collaborazione». Modica Wedding Life, sotto la direzione artistica di Giuseppe e Federica Savarino di Sava&Sava, nasce come percorso guidato attraverso i sette punti vendita con la possibilità di essere personalmente seguiti da esperti del settore per andare a costruire una casa che incarni l´originalità e lo stile dei futuri sposi.